L'Affare

Agenzie immobiliari in Toscana dal 1981


L'Affare S.r.l. è un franchising composto da un gruppo di agenzie immobiliari in Toscana con affiliati nelle provice di Livorno, Lucca, Pisa e Pistoia

Il nome e il marchio di questo prestigioso gruppo di agenzie immobiliari della Toscana nascono in provincia di Pisa, precisamente nella frazione di Capannoli. Era il 1981 e Pierluigi Bernardeschi diede vita ad una delle prime agenzie immobiliari della Valdera.

Nel 1990 L'Affare è già divenuta una società in nome collettivo: l'operato dei nuovi soci che via via si sono andati ad unire al gruppo iniziale è stato, ed è tuttora, prezioso per la crescita e la stabilizzazione del nome e del marchio.

Le agenzie immobiliari toscane del gruppo L'Affare hanno da sempre brillato per efficienza, correttezza e professionalità, offrendo molteplici servizi: compravendita, locazioni, permute, ricerche di mercato, stime, valutazioni, ricerche di mutui e finanziamenti per ogni esigenza del cliente. L'Affare è oggi un punto di riferimento tra le agenzie immobiliari delle provincia di Pisa, con un importante eco su tutta la vasta regione Toscana.



L'Affare S.r.l. è uno dei migliori gruppi di agenzie immobiliari in Toscana. Il gruppo propone al Cliente un'ampia gamma di servizi: compravendita, locazioni, permute, ricerche di mercato, stime, valutazioni, ricerche di mutui e finanziamenti. Il gruppo immobiliare L'Affare soddisferà completamente i bisogni del Cliente, il quale terminerà il rapporto con l'agenzia pienamente appagato e soddisfatto. La missione aziendale è svolgere la funzione di intermediazione sul mercato immobiliare agevolando gli scambi e lo sviluppo economico della zona in cui operano gli uffici, elevando la professione del vecchio sensale a intermediario professionale ed esperto nel settore immobiliare.

agenzie immobiliari Toscana