Consulenze immobiliari


Trovare una casa da comprare o trovarsi di fronte un soggetto interessato all’acquisto di un proprio immobile è cosa abbastanza frequente, ciascuno di noi ha una propria rete di conoscenze e gli affari talvolta prendono inizio quasi da soli ma necessitano di essere ben gestiti fin dalle prime fasi.


Giungere alla conclusione di una operazione immobiliare è un percorso per niente semplice, in assenza di giuste esperienze di tipo commerciale e di giuste conoscenze delle norme che regolamentano una compra-vendita si possono commettere errori anche di rilevante importanza, rimediare ad un errore può comportare di dover intraprendere percorsi complessi e anche abbastanza onerosi.

Avvalersi del supporto di un buon Consulente Immobiliare, che non vuol dire necessitare di una opera di intermediazione, ma solo di assistenza nelle fasi di negoziazione e di definizione di un accordo di compra-vendita immobiliare, può rivelarsi un passaggio di tutta saggezza per garantirsi una propria serenità futura.

Il costo per la buona assistenza prestata da un nostro Consulente non è mai cosa particolarmente onerosa, in specie se rapportata all’utilità e ai vantaggi che il Cliente ne consegue.


   leggi ulteriori precisazioni di Marco Talini