Galleria Immagini
Terreno agricolo in vendita a Casciana Terme Lari (1/7) Terreno agricolo in vendita a Casciana Terme Lari (2/7) Terreno agricolo in vendita a Casciana Terme Lari (3/7) Terreno agricolo in vendita a Casciana Terme Lari (4/7) Terreno agricolo in vendita a Casciana Terme Lari (5/7) Terreno agricolo in vendita a Casciana Terme Lari (6/7) Terreno agricolo in vendita a Casciana Terme Lari (7/7)
Rif. 2924a Esclusiva

Terreno agricolo in vendita a Casciana Terme Lari

Casciana Terme Lari (PI)

Superficie
3400 m2
Prezzo
€ 26.000
Descrizione

Casciana Terme Lari
Perignano Vendesi terreno agricolo di 3500 mq in posizione tranquilla e facilmente accessibile, a pochi chilometri dai centri abitati di Perignano. Il terreno è dotato di pozzo e di elettricità, ed è attualmente coltivato con 50 olivi e alberi da frutto. La posizione del terreno lo rende ideale per chi cerca un'oasi di tranquillità e vuole godere della bellezza della campagna, senza rinunciare alla comodità di avere i servizi a portata di mano. Il terreno è facilmente accessibile dalla strada principale ed è ideale per trascorrere del tempo con la tua famiglia, organizzando picnic o passeggiate nella natura incontaminata. Potrai inoltre godere della bellezza del paesaggio e assaporare i prodotti della tua coltivazione di olivi e alberi da frutto. Non perdere l'opportunità di acquistare questo meraviglioso terreno agricolo e trascorrere momenti indimenticabili con la tua famiglia. Contattaci subito per organizzare una visita! - € 26.000 Rif. 2924a
(in base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato individua solamente la zona dove e' ubicato l'immobile, rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori)

Dettagli
Riferimento:
2924a
Contratto:
1
Tipologia:
Terreno agricolo
Superficie:
3400
Stato:
n.d.
Piano:
n.d.
Classe energetica:
Esente
GABRIELE BECUCCI
Viale Italia, 5
Ponsacco (PI)
Salve, ho visto su *L'AFFARE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://laffare.it/dettaglio/?id=1071738

Rif. annuncio: 2924a

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy