Galleria Immagini
Locale comm.le/Fondo in vendita a Casciana Terme Lari (1/3) Locale comm.le/Fondo in vendita a Casciana Terme Lari (2/3) Locale comm.le/Fondo in vendita a Casciana Terme Lari (3/3)
Rif. 2948a Esclusiva

Locale comm.le/Fondo in vendita a Casciana Terme Lari

Perignano, Casciana Terme Lari (PI)

Locali
2
Bagni
1
Superficie
750 m2
Prezzo
€ 470.000
Descrizione

Perignano - Casciana Terme Lari- Pisa LOCALE COMMERCIALE in vendita - totali 750 mq- piazzale 1000 mq circa. Fabbricato per attività commerciale categoria D/8, situato nella zona produttiva/commerciale di Perignano nel comune di Casciana Terme Lari (PI). Il fabbricato si trova in posizione strategica ben collegato all'uscita della superstrada FIPILI di Ponsacco a 4 km. NOSTRA ESCLUSIVA Contattateci per visitare l'immobile. Composto da 2 grandi ambienti a destinazione d'uso commerciale ed un magazzino. Il resede esterno di 1000 mq è adibito in parte a parcheggio ed in parte a giardino. Ottimo anche per realizzare attività direzionale, informatica, uffici, studi medici, deposito, magazzino, produzione. Condizioni dell'immobile perfette e impianti a norma, subito pronto per la nuova attività. Operazione soggetta alla normativa IVA con possibilità di applicazione meccanismo del Reverse Charge. Per maggiori informazioni su questo Locale commerciale in vendita a Perignano, si prega di contattare gli uffici L'affare Commerciale Ponsacco al numero 0587461292.
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2948a. (in base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato individua solamente la zona dove e' ubicato l'immobile, rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori)
Prezzo € 470.000

Dettagli
Riferimento:
2948a
Contratto:
1
Tipologia:
Locale comm.le/Fondo
Superficie:
750
Locali:
2
Bagni:
1
Stato:
Ottimo
Piani stabile:
2
Piano:
Più livelli
Classe energetica:
In attesa di certificazione
Spazi comperti 750 mq Ottimo Investimento
fabio taddeini
Viale Italia, 5
Ponsacco (PI)
Salve, ho visto su *L'AFFARE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://laffare.it/dettaglio/?id=1093148

Rif. annuncio: 2948a

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy