Galleria Immagini
Appartamento in vendita a Ponsacco (1/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (2/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (3/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (4/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (5/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (6/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (7/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (8/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (9/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (10/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (11/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (12/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (13/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (14/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (15/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (16/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (17/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (18/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (19/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (20/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (21/22) Appartamento in vendita a Ponsacco (22/22)
Rif. 3287a Esclusiva

Appartamento in vendita a Ponsacco

Ponsacco (PI)

Locali
3
Camere
2
Bagni
2
Superficie
106 m2
Prezzo
€ 168.000
Descrizione

Ponsacco
Appartamento 3 Vani (2 Camere) con Resede esclusivo, Sottotetto Abitabile e Ingresso Indipendente
Proponiamo in esclusiva un appartamento con ingresso indipendente, posto al primo ed ultimo piano, ideale per chi desidera privacy, comfort e indipendenza. In posizione strategica, a due passi da tutti i principali servizi e con accesso immediato alla FI-PI-LI. L’immobile si compone di soggiorno-pranzo con zona cottura, due camere, bagno e un ampio sottotetto abitabile con finestre, accessibile direttamente dal soggiorno: un ambiente luminoso e versatile, perfetto da utilizzare come studio, sala hobby, stanza per gli ospiti o area relax. Completa la proprietà un resede esclusivo all’ingresso, ideale come spazio esterno privato. Una proposta interessante in una delle zone più richieste. Contattaci per partecipare all’open house dedicato! Classe Energetica in fase di Realizzazione. Rif. 3287a
€ 168.000
NOTA PER I CLIENTI: Le fotografie degli interni, in particolare quelle che mostrano arredi e complementi, sono state realizzate con tecniche di Home Staging Virtuale (simulazioni grafiche). Queste immagini hanno l'unico scopo di illustrare al meglio le potenzialità di arredo e disposizione degli spazi. L'immobile viene venduto VUOTO e NON arredato. L'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo, per motivi di privacy non è quello reale.

Dettagli
Riferimento:
3287a
Contratto:
1
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
106
Locali:
3
Camere:
2
Bagni:
2
Balconi:
1
Stato:
Buono
Piani stabile:
2
Piano:
Posti auto:
1
Camere matrimoniali:
1
Riscaldamento:
Autonomo
Classe energetica:
In attesa di certificazione
Non arredato Soggiorno Immobile all'ultimo piano Resede di 35 mq Ingresso indipendente Posti Auto Angolo cottura
GABRIELE BECUCCI
Viale Italia, 5
Ponsacco (PI)
Salve, ho visto su *L'AFFARE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://laffare.it/dettaglio/?id=1352328

Rif. annuncio: 3287a

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy