Galleria Immagini
Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (1/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (2/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (3/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (4/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (5/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (6/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (7/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (8/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (9/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (10/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (11/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (12/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (13/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (14/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (15/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (16/17) Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera (17/17)
Rif. 8546RD Esclusiva

Locale comm.le/Fondo in affitto commerciale a Pontedera

Pontedera (PI)

Locali
4
Bagni
1
Superficie
233 m2
Prezzo
€ 1.500
Descrizione

Rif. 8546RD - Nelle immediate vicinanze dell’Ospedale di Pontedera, proponiamo in affitto un ampio locale commerciale C/1 di 233 mq, situato in una posizione strategica grazie all’intenso flusso di veicoli e pedoni e alla vicinanza all’ingresso del centro ospedaliero.
POSIZIONE: collocato al piano terra della principale arteria carrabile cittadina, il locale dispone di 4 ampie vetrine, delle quali 3 su via Roma e la quarta vetrina all'angolo, garantendo grande visibilità.
SPAZI INTERNI: l’immobile è suddiviso in tre ambienti di diverse metrature, ognuno dotato di accesso diretto dalla strada, oltre a due ulteriori stanze interne, un servizio igienico e un locale multiuso.
ALTISSIMA VISIBILITÀ: il locale si distingue per il forte impatto visivo, ideale per attirare immediatamente l’attenzione.
ATTIVITÀ NON PRESENTI NELLA ZONA: la versatilità di questo spazio lo rende ideale per molteplici utilizzi, rispondendo all’assenza di concorrenti nell’area. Potrebbe essere la soluzione perfetta per un salone parrucchieri, un’attività di vendita online, un magazzino dallo stile marcatamente underground dedicato ai ricambi moto, oppure per allestire aule moderne dedicate a corsi formazione, come mostrano i renders di esempio.
NO attività di ristorazione o di vendita di alimenti e bevande.
>>LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE A CARICO DELLA PROPRIETA': il locale sarà consegnato dalla proprietà con servizio igienico nuovo, pavimenti lucidati e pareti restaurate. È inoltre possibile richiedere ulteriori personalizzazioni, come la predisposizione per punti luce e prese elettriche (esclusi corpi illuminanti e placche), il sistema di climatizzazione (escluse le unità interne ed esterne) e la tinteggiatura finale.
>>MODIFICHE INTERNE A CURA DELL’INQUILINO: l’adattamento degli spazi interni o eventuali modifiche, come nuove suddivisioni o installazione di infissi personalizzati, saranno a carico del conduttore. In alternativa, la proprietà è disposta a consegnare l’immobile “chiavi in mano”, eseguendo i lavori richiesti sulla base dei progetti dei clienti previo accordo su un adeguamento del canone.
CONTRATTO: contratto 6+6 senza spese condominiali, con deposito cauzionale pari a 2 mensilità. Classe energetica G.
Grazie alla sua posizione strategica e ad altissima visibilità, questa soluzione garantisce ottime opportunità per far risaltare la vostra attività!
Rif. 8546RD. Per informazioni e visite chiamare in agenzia o 3282062333 in ore ufficio. (tre3 due2 otto8, due2 zero0 sei6 due2 tre3 tre3 tre3)

Dettagli
Riferimento:
8546RD
Contratto:
4
Tipologia:
Locale comm.le/Fondo
Superficie:
233
Locali:
4
Bagni:
1
Stato:
Da ristrutturare
Piano:
Piano terra
Classe energetica:
G
Ipe:
263.80 kWh/m2a
Prestazioni in inverno:
media
Prestazioni in estate:
media
Spazi comperti mq Superficie esterna mq Ottimo Investimento Barriere Architettoniche Assenti
RAFFAELLA PIRRELLO
Piazza Martiri della Libertà, 5
Pontedera (PI)
Salve, ho visto su *L'AFFARE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://laffare.it/dettaglio/?id=1362338

Rif. annuncio: 8546RD

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy