Galleria Immagini
Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (1/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (2/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (3/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (4/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (5/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (6/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (7/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (8/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (9/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (10/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (11/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (12/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (13/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (14/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (15/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (16/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (17/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (18/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (19/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (20/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (21/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (22/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (23/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (24/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (25/26) Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno (26/26)
Rif. 58 IN

Appartamento in vendita a Montopoli in Val d'Arno

Montopoli in Val d'Arno (PI)

Locali
4
Camere
2
Bagni
1
Superficie
100 m2
Prezzo
€ 85.000
Descrizione

Montopoli in Val d'Arno
In piccolo palazzo storico posto all' interno del Borgo, si propone un appartamento posto al piano primo con stupenda vista panoramica sulla campagna toscana, da gustarsi dall' ampia veranda di circa 15 mq. L' appartamento in cui sono presenti ancora alcuni elementi storici, come il grande camino all' interno della cucina o la camera padronale ancora con il pavimento in mattoni ed il caminetto, necessita di alcune opere di ammodernamento.
Immobile versatile per la distribuzione degli spazi abitativi è ideale anche per chi vuole metterlo a reddito realizzando un piccolo B&B.
Da vedere.
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 58 IN Rich. 85.000,00 Euro

Dettagli
Riferimento:
58 IN
Contratto:
1
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
100
Locali:
4
Camere:
2
Bagni:
1
Stato:
Da rivedere
Piano:
Riscaldamento:
No
Classe energetica:
In attesa di certificazione
Parzialmente arredato Ottimo Investimento Terrazzo Cucina Abitabile
CARLO GIANNINI
Piazza Martiri della Libertà, 5
Pontedera (PI)
Salve, ho visto su *L'AFFARE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://laffare.it/dettaglio/?id=1365909

Rif. annuncio: 58 IN

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy