Galleria Immagini
Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (1/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (2/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (3/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (4/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (5/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (6/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (7/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (8/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (9/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (10/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (11/12) Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera (12/12)
Rif. 8647C Esclusiva

Stanza/Posto Letto in affitto a Pontedera

Pontedera (PI)

Locali
1
Camere
1
Bagni
2
Superficie
18 m2
Prezzo
€ 350
Descrizione

Rif. 8647C - PONTEDERA VICINANZE STAZION E CENTRO - CAMERA PER DONNA/STUDENTESSA IN APPARTAMENTO CONDIVISO.
Ingresso indipendente, al piano 1 ed ultimo, accesso da scala interna composto da ingresso, soggiorno-sala, cucina, 2 bagni, 4 camere totali.
Spese per le pulizie €15,00 mensili, utenze di gas, acqua e Tari da intestare a nome delle inquiline che tra di loro divideranno i consumi.
Subito disponibile, contratto di tipologia 12 mesi, deposito cauzionale 2 mensilità.
Classe energetica: F - Rif. 8647C

Dettagli
Riferimento:
8647C
Contratto:
2
Tipologia:
Stanza/Posto Letto
Superficie:
18
Locali:
1
Camere:
1
Bagni:
2
Stato:
Buono
Piano:
Spese mensili:
15
Camere matrimoniali:
1
Riscaldamento:
Autonomo
Classe energetica:
F
Ipe:
217.57 kWh/m2a
Arredato Soggiorno Sala da pranzo Cucinotto
Cinzia Crincoli
Piazza Martiri della Libertà, 5
Pontedera (PI)
Salve, ho visto su *L'AFFARE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://laffare.it/dettaglio/?id=1428514

Rif. annuncio: 8647C

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy