Galleria Immagini
Appartamento in vendita a Pontedera (1/24) Appartamento in vendita a Pontedera (2/24) Appartamento in vendita a Pontedera (3/24) Appartamento in vendita a Pontedera (4/24) Appartamento in vendita a Pontedera (5/24) Appartamento in vendita a Pontedera (6/24) Appartamento in vendita a Pontedera (7/24) Appartamento in vendita a Pontedera (8/24) Appartamento in vendita a Pontedera (9/24) Appartamento in vendita a Pontedera (10/24) Appartamento in vendita a Pontedera (11/24) Appartamento in vendita a Pontedera (12/24) Appartamento in vendita a Pontedera (13/24) Appartamento in vendita a Pontedera (14/24) Appartamento in vendita a Pontedera (15/24) Appartamento in vendita a Pontedera (16/24) Appartamento in vendita a Pontedera (17/24) Appartamento in vendita a Pontedera (18/24) Appartamento in vendita a Pontedera (19/24) Appartamento in vendita a Pontedera (20/24) Appartamento in vendita a Pontedera (21/24) Appartamento in vendita a Pontedera (22/24) Appartamento in vendita a Pontedera (23/24) Appartamento in vendita a Pontedera (24/24)
Rif. 8682BD Esclusiva

Appartamento in vendita a Pontedera

Montecastello, Pontedera (PI)

Locali
4
Camere
2
Bagni
1
Superficie
94 m2
Prezzo
€ 92.000
Descrizione

Rif. 8682BD
Pontedera - Montecastello
Bella zona collinare
Appartamento di circa 94 mq. posto nell'immediata periferia del borgo di Montecastello, posto al piano secondo ed ultimo di un piccolo condominio, composto da ingresso, soggiorno con caminetto, sala da pranzo, cucinotto con balcone, camera matrimoniale, ampia cameretta e bagno, oltre ad un piccolo ripostiglio sottoscala al piano terra ed un resede esclusivo di circa 25 mq.. L'appartamento ha una bellissima vista sulle colline e si presenta in ottimo stato, con impianto di riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale.
Facilmente raggiungibile dall'uscita della Fi-PI-LI Pontedera. Ideale anche per investimento da mettere a reddito.
Classe energetica: G -

Dettagli
Riferimento:
8682BD
Contratto:
1
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
94
Locali:
4
Camere:
2
Bagni:
1
Balconi:
1
Stato:
Buono
Piani stabile:
3
Piano:
2°
Camere matrimoniali:
1
Camere singole:
1
Riscaldamento:
Autonomo
Classe energetica:
G
Ipe:
1.00 kWh/m2a
Non arredato Soggiorno Immobile all'ultimo piano Sala da pranzo Resede di 25 mq Ottimo Investimento Cantina di 2 mq Cucinotto
Video
LUCA BASSI
Piazza Martiri della Libertà, 5
Pontedera (PI)
Salve, ho visto su *L'AFFARE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://laffare.it/dettaglio/?id=1453140

Rif. annuncio: 8682BD

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy