Perché scegliere il gruppo L’Affare Immobiliare?


Da più di quarant’anni garantiamo
una profonda conoscenza del settore immobiliare
e vantiamo un radicamento in Toscana
che è frutto della fiducia dei nostri clienti.


Dal 1981 L’Affare immobiliare ha progressivamente sviluppato, strutturato e consolidato la presenza sul territorio toscano. Dalla provincia di Pisa, esattamente da Capannoli, ci siamo ramificati espandendoci sulle province di Lucca, Pistoia e Livorno.

Il nostro amore per la Toscana, terra ricca di bellezza, cultura e valorizzazione del patrimonio territoriale ed immobiliare, ha sostanziato di un valore inestimabile la nostra mission aziendale, affrontando il mercato con una metodologia ben chiara:

“assolvere alla funzione di intermediari agevolando gli scambi immobiliari e lo sviluppo economico della zona in cui si va ad operare, elevando la figura del semplice intermediario a Consulente e Promotore esperto del settore immobiliare e creditizio”

Essere presenti sul territorio (e quindi sul mercato) in maniera diffusa, stabile ed organizzata vuol dire essere capaci di offrire ai potenziali clienti una serie di garanzie dal valore indiscutibile: tutti i consulenti immobiliari hanno una propria specializzazione conseguita nei principali settori del mercato immobiliare. Ciò significa essere preparati sui molteplici aspetti legati al mercato, offrendo un sostegno ed una consulenza che spazia dalla scelta della casa, alla sua ristrutturazione ed alla valorizzazione del contesto ambientale, sociale ed umano all’interno del quale chi compra casa va a posizionarsi.

Ogni potenziale cliente viene seguito in base alle sue specificità e peculiari necessità: L’Affare Immobiliare vuole evitare che tu possa sentirti “uno dei tanti” od “un numero”. Non vogliamo che tu ti debba “accontentare” di ciò che propone il mercato, ma mettiamo tutto il nostro impegno nel trovare un immobile che sia capace di soddisfare non solo le disponibilità economiche, ma anche i desideri e le esigenze concrete che la vita quotidiana pone di fronte alla scelta di un luogo dove vivere.

Le banche dati sono uno dei nostri punti di forza: create con l’attività e l’operatività di più di quarant’anni di attività, sono una fonte inesauribile di conoscenza del territorio e dei suoi mutamenti nel tempo. Così, chi si rivolge a L’Affare Immobiliare, trova un valore aggiunto unico ed originale: la capacità di guardare al passato con una spiccata prospettiva al futuro, cercando nel presente ciò che può far incontrare le affinità fra cliente, territorio ed immobile desiderato.